Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Le domande ricevute saranno oggetto dei controlli sulle autocertificazioni rese in ottemperanza alla normativa in materia.
Prima dell’erogazione del contributo e compatibilmente con i termini fissati per l’erogazione del contributo, verranno effettuati i controlli afferenti i dati anagrafici, i dati reddituali e patrimoniali dichiarati per il calcolo dell’indicatore Isee 2022, nonché la regolarità dei pagamenti dei tributi e dei servizi comunali.
ASP si riserva di completare i controlli anche dopo l’erogazione del contributo per almeno il 10% delle domande ammesse.
I soggetti che presenteranno dichiarazioni mendaci o non veritiere saranno esclusi dalla procedura e perseguiti a termine di legge indipendentemente dall’entità della difformità rilevata. Nel caso l’accertamento avvenisse successivamente all’erogazione il percipiente sarà tenuto a restituire le somme ricevute dietro semplice richiesta.
Le domande saranno soddisfatte tutte. Nel caso in cui i fondi comunali non siano sufficienti il contributo verrà ridotto proporzionalmente.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
L'istanza non può essere inviata prima del: 12/12/2022 - 12:00
L'istanza non può essere inviata dopo il: 31/12/2022 - 23:59